Ponte Vecchio Suite

A due passi da Ponte Vecchio, il nostro progetto di ristrutturazione ha dato vita ad un appartamento raffinato ed elegante con vista privilegiata sull’Arno.

Il lavoro di ristrutturazione ha riguardato soprattutto il layout, attraverso la ridistribuzione degli spazi, l’ottimizzazione delle funzioni ed un uso sapiente della luce naturale. Il soggiorno, con la sua splendida vista su Ponte Vecchio, è il protagonista indiscusso dell’intero progetto.

L’importanza che ricopre, anche in termini spaziali, rispecchia il desiderio dei clienti di avere un ambiente confortevole ed elegante dove intrattenersi durante i loro soggiorni fiorentini.

L’atmosfera è fresca ed accogliente, dai toni chiari con contrasti decisi ed accenti di colore.

Lo stile è pulito e contemporaneo ma ispirato al passato, soprattutto nella scelta delle finiture – pitture e cornici murali, pavimenti, marmi ecc..- e nei dettagli della falegnameria disegnata su misura – libreria del soggiorno, cucina, armadiature disimpegno, cassettiere e armadi camere, mobili bagno-.

La scelta e la fornitura degli arredi, l’abbinamento di colori e tessuti, il posizionamento degli oggetti decorativi fino alla proposta delle opere d’arte sono tutti servizi che fanno parte del nostro progetto di interior design.

La stessa attenzione rivolta a tutti gli aspetti progettuali, dal layout al final touch, ha garantito il successo di un progetto integrato e di qualità.

DETTAGLI PROGETTO

Anno: 2017
Luogo: Firenze
Ambito: Architecture, Construction, Interior Design, Decoration and Final touch

CONDIVIDI PROGETTO

Altri progetti

|    |   

© Copyright 2016 Luigi Fragola Architects - Tutti i diritti riservati